Entrati 2 anni fa nel dramma del bonus ristrutturazioni per ristrutturare la nostra casa ,..e fermi con la ditta iniziale da moltissimo tempo,con casa messa più tosto male ,chiamo questa nuova ditta per finirla,RICCARDO SUPER PROFESSIONALE E SCRUPOLOSO,E PRESENTE QUASI TUTTI I GIORNI,MA TUTTA LA SUA SQUADRA MOLTO BRAVI,SERI,GENTILI ED EDUCATI...
VERAMENTE UNA DITTA SERIA
LAVORO COMPLETATO PERFETTAMENTE E RISPETTANDO I PATTI
FINALMENTE DOPO 2 ANNI POSSIAMO RIENTRARE A CASA NOSTRA
GRAZIE🥰
Dopo averci contattato fisseremo un primo appuntamento.
In quell’occasione lo studio associato GTP Architetti, oltre a capire le tue esigenze, i tuoi gusti e lo stile che preferisci, farà un rilievo metrico per elaborare il progetto.
Entro 1 settimana al massimo seguirà un secondo incontro. Ti verrà presentato il progetto preliminare, il computo metrico e la spesa complessiva.
Dopo rilievi più approfonditi, relativi a porte, cucina, finestre e scelta di finiture e arredi, si parte: iniziano i lavori!
Sopralluogo e rilievo misure del vostro appartamento, del vostro locale commerciale o dell’ente pubblico, per la restituzione della planimetria.
Riteniamo che la fase di sopralluogo e rilievo metrico sia sempre necessaria per fornire un preventivo più preciso possibile.
Si può avere un preventivo senza sopralluogo?
Sarebbe da valutare la tipologia di lavori da effettuare e la tempistica per le forniture necessarie. Cerchiamo comunque di fare del nostro meglio.
Si può partire subito con i lavori?
Si tratta dell'elenco di tutte le lavorazioni necessarie per i lavori richiesti con la descrizione e le quantità metriche effettive di ogni singola voce di cui esso è composto.
Cos'è il computo metrico?